Il 2017 in 21 lettere

Il 2017 se ne sta andando! Proviamo a ricordarlo con le lettere dell’alfabeto:
A – ADDIO o ARRIVEDERCI – qualcuno ci saluta, ne sentiremo la mancanza; di altri un po’ meno… succede… buone corse a tutti.
B – BENVENUTI/E – ai tanti che nel corso degli ultimi mesi hanno cominciato a vestire la nostra canotta… grandi sorprese, tante belle persone, simpatiche e disponibili… per favore, non guastatevi…!
C – CORRICOLONNA – beh, come non andarne fieri… è il nostro fiore all’occhiello!
D – DANIELE (Palleschi) – è cresciuto un grande atleta, ma soprattutto un grande amico; un amico della Running Evolution, colui che si mette a disposizione senza problemi (staffette in primis);
E – ETTORE – il nostro Campione! Il sorriso che non ti abbandona mai, anche a 3.10 a km!
F – FESTA SOCIALE – sarà bello rivedervi in tanti domenica 7 al nostro consueto pranzo; stavolta niente riscaldamento, niente pettorale, solo tanto appetito;
G – GIUSEPPE (Tatulli) – il magazziniere pazzo, il burbero benefico… un grande cuore e tanta disponibilità!
H – HELP – un grande gruppo che sa sempre correre in aiuto di chi ne ha bisogno!
I – IANNOTTI – INTRAMONTABILE – sempre lui, tanta voglia di vivere per altri 100 anni perché…”ve vorrei tanto vede’ corre quando arriverete all’ età mia…”
L – LUCIANO (Meloni) – colui che non manca mai, colui che dorme nel Ducato, colui che vince qualsiasi malocchio; il filosofo della “via del ritorno” (e questa è solo per “noi uomini gazebo”;

M – MORETTI – ne prendo 4 in uno;  Anna Maria Antonio, Roberto, Alessia… sempre sul pezzo, mi raccomando!
N – NIPOTINI – di Maria Grazia e Ottavio – un passo dopo l’altro… tanta voglia di vederli crescere sani e belli;
O – OSCAR (Coiro) – per lui va bene anche ORANGE (le differenze non si notano affatto)!
P – PIAZZA DI SPAGNA – o anche PAZZI per quella mattinata di inizio novembre alle 6.45 ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti per un’ indimenticabile foto sociale!
Q – QUARANTADUE KM – come fare senza di loro? Pronti per l’ 8 Aprile?

R – ROMA – OSTIA – anche RISTORO… l’ 11 Marzo vi voglio tutti sulla Cristoforo Colombo, chi con la canotta Orange addosso, chi col kway Orange a porgervi un po’ d’acqua!
S – SORCI (Antonio) – è ora che ritorni e ti scrolli questo 2017 per nulla simpatico!
T – TIFO – è quello che tutti gli Orange ogni giorno fanno per Liliana Li Farro, per Tommaso, per Gianluca e per il grande Mario Tempesta!

U – UGO (Odorisi) – una perla del BOSCO TEAM (grande Francesco, ancora complimenti); battagliero e leale, forte e tenace!
V – VALENTINA (Milone) – la nostra mascotte: è arrivata in punta di piedi ed ora le suona a tanti!
Z – ZARATTI (Pierino) – un uomo per tutte le domeniche (al gazebo); il vostro guardaborse di fiducia… un fido scudiero con esperienza e disponibilità!

BUON 2018 IN ORANGE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *