Ci ritroviamo a Palombara Sabina

Carissime e Carissimi,

c’eravamo lasciati il primo di luglio alla Jennesina, ultima gara sociale in programma prima della estate; ci siamo ritrovati oggi in 34 a Palombara Sabina per una nuova avventura Orange. Percorso di circa 9,7 km molto allenante, non duro come quello che sempre qui abbiamo affrontato qualche mese fa. Stavolta l’ha spuntata Ugo che allo sprint si è messo alle spalle il “grande vecchio” Angelo!
Ben 8 donne al traguardo, delle quali ben 3 all’esordio: Serena, che comunque il battesimo lo aveva ricevuto domenica scorsa a Labico, Mara, che aveva dimenticato però la “vestaglia da gara” a casa e Giorgia, tranquilla e sorridente sia prima che soprattutto dopo la gara. Insieme a loro esordiva Andrea che le maggiori difficoltà le ha avute prima del via per attaccare il pettorale alla canotta…
Per tutti e quattro il Cerchio Maori alla prossima…
E poi, sempre parlando di quota rosa, l’ottima prestazione di Gaia, in crescendo ed anche a premio (“sono arrivata 10ma di categoria… non lo sapevo… cosa faccio ora?” – ritorna a Palombara… magari erano 500 euro…); ancora Assia, che bissa la Palestrina Archeologica di inizio estate, Anna Maria che timbra da perfetta soldatina, Silvia, sempre presente e Maria Antonietta, reduce dalla trasferta in terra sicula dove non se ne è persa una di gara.. quando si dice “stai a rota…”
Per il resto, tanti bei maschietti sorridenti e pimpanti dopo il gran caldo estivo, a godere questo primo freschetto settembrino. Al gazebo le solite guardie svizzere, Oscar e soprattutto Giuseppe, fermo ai box per stravizi vari in terra calabra…
Il campionato tornerà domenica 17 per la Porcino Run a Lariano (speriamo di rivedere qualche Orange… desaparecido…) e poi gran finale di mese con la Corricolonna!

Ad maiora
Fausto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *