Corriamo al Tiburtino

Prima domenica ecologica della stagione stamattina a Roma e blocco del traffico ai veicoli inquinanti in fascia verde ma, nonostante ciò, sono stati 1070 gli arrivati della 19ma edizione della ‘Corriamo al Tiburtino’ tra le case popolari dell’omonimo quartiere romano.

41 gli Orange presenti, solito appuntamento mezz’ora prima della partenza con foto di gruppo e Cerchio Maori per festeggiare le 100 presenze Orange di Paolo Frattesi, 73° Orange a raggiungere questo ambito traguardo.

 

Temperatura decisamente ‘freddina’ alla partenza ma … si sa, con lo svolgersi della gara, la temperatura aumenta !!!

Primo Orange all’arrivo, Umberto Carnevali seguito da Pierpaolo Maiolino e da Enrico Alfani, atteso al cerchio Maori ma non pervenuto in tempo per il suo Battesimo ufficiale anche se è ormai alla terza presenza orange … sarà per la prossima (Best Woman ?).

7 invece le Orangine, con in testa Daniela Pereti, 4° di categoria, davanti alla mitica ‘Rossa’ Liliana Farronato e Gaia Agostini.

Doppio appuntamento domenica prossima con la “Corsa dell’Angelo” a Montecompatri per il gruppo Orange e una rappresentativa, capitanata da Alessandro Fasoli, che sarà presente alla “Corriamo alla Garbatella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *