CORRICOLONNA – Regolamento

Running Evolution - Corricolonna

 

CORRICOLONNA 2021 – SPECIAL EDITION – La cronoscalata dei parchi 

Con l’iscrizione alla manifestazione, i partecipanti dichiarano di conoscere e accettare integralmente quanto contenuto nel seguente regolamento.
Possono partecipare alla competizione esclusivamente gli atleti agonisti tesserati FIDAL o appartenenti a enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI che, alla data dell'evento ufficiale, abbiano compiuto il 16° anno di età purché in regola con il tesseramento in vigore e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell'attività sportiva agonistica, muniti di Green Pass. Possono partecipare gli atleti in possesso di RUNCARD previa consegna del certificato medico agonistico per ATLETICA LEGGERA.
La gara prevede un tetto massimo di 300 partecipanti. Le Società invitate, alle quali verrà indicato il numero massimo di iscrizioni per ciascuna, sono incaricate di stilare l’elenco con i dati anagrafici degli atleti da iscrivere, ivi compreso il numero di tessera di affiliazione. Le iscrizioni saranno accettate fino a giovedì 23 settembre 2021 alle ore 21:00. Per le richieste d’iscrizione scaricare il Modulo società, compilandolo in ogni sua parte e trasmettendolo tramite scansione digitale in allegato via email all’indirizzo: roma@tds-live.com.

Le iscrizioni dovranno essere eseguite esclusivamente utilizzando i modelli ufficiali messi a disposizione della Società Running Evolution, scaricabili dal sito o per le società tramite carta intestata con dichiarazione, timbro e firma del presidente e potranno poi essere verificate direttamente a questo link:

https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=10528&servizio=101&locale=1040

Il costo dell'iscrizione è di 10,00 euro.

Iscriviti on-line con Carta di Credito, Sofort e bonifico su:    

oppure tramite Bonifico Bancario al C/C intestato a:
ASD Running Evolution, presso la Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo
IBAN:  IT20D0709239380000000021984
 

La ricevuta del pagamento con bonifico dovrà essere inviata unitamente al modulo di iscrizione e alla copia dei documenti relativi al tesseramento.

NB: Per le iscrizioni saldate con carta di credito non è necessario l'invio di alcuna ricevuta.
I pettorali potranno essere ritirati direttamente domenica mattina 26 settembre 2021 entro le ore 8.30 a Colonna nel punto di ritrovo - Stazione ferroviaria di Colonna.
Le partenze saranno scaglionate con un atleta per volta ogni 15 secondi tra un partenza e l'altra. La segnalazione chilometrica è evidenziata con apposita cartellonistica, posizionata in modo visibile sul margine destro della strada e ci sarà la presenza di molti volontari per indicare il percorso.
E' previsto il deposito borse in zona partenza e le stesse verranno trasportate in Piazza Vittorio Emanuele II (arrivo)
La rilevazione cronometrica è effettuata direttamente da TDS Timing Data Service e il chip, disposto dietro al pettorale, non dev'essere mai rimosso, neanche durante la competizione. La sua RESTITUZIONE avviene nei punti di raccolta predisposti oltre il traguardo, ricevendo in cambio il pacco gara.
Nel caso di mancata restituzione del chip, occorre addebitare la somma di € 18,00 all'atleta al quale Running Evolution ha affidato il dispositivo, informando inoltre la Società d'appartenenza. Le classifiche saranno pubblicate al termine della gara sul sito ufficiale di Timing Data Service.


PREMI DI CATEGORIA
Sono previsti dei premi di categoria, oltre ai premi assoluti:

primi 3 atleti ( sez. maschile), prime 3 atlete (sez. femminili) che tagliano il traguardo.

In particolare:

UOMINI

primi 3 classificati delle seguenti categorie

under SM 40

SM 41- 49

SM 50 - 59

SM 60 - 69

over SM 70

DONNE

prime 3 classificate delle seguenti categorie

under SF 40

SF 41- 49

SF 50 - 59

SF 60 - 69

over SF 70

Non sono previsti premi di società
Giampiero Cacciato (342 515 19 09)
Antonio Moretti (393 541 2600)
email: info@runningevolution.it
La RUNNING EVOLUTION a.s.d  si riserva la possibilità di apportare modifiche al percorso o al programma determinate da cause di forza maggiore e declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone, prima, durante e dopo la manifestazione.

Con l’iscrizione alla manifestazione, i partecipanti dichiarano di conoscere ed accettare integralmente quanto contenuto nel presente regolamento.

Per quanto non disciplinato e previsto nel presente regolamento, valgono le norme e la regolamentazione F.I.D.A.L.