ISCRIZIONE ALLA GARA

Le iscrizioni possono essere effettuate dal 1° al 26 settembre 2018.

I moduli per le adesioni (singolo partecipante ovvero società) sono disponibili su questo sito a partire dalla data di ufficializzazione dell’evento. Le società possono utilizzare anche la propria carta intestata purché siano riportati, oltre al timbro e firma del Presidente, tutti i seguenti dati necessari degli atleti: Nome, Cognome, Sesso, Data di Nascita (gg/mm/aaaa).
Ricordiamo che gli atleti tesserati con enti di promozione sportiva affiliati FIDAL devono essere in possesso di tessere valide per il settore ATLETICA LEGGERA.

 

INVIO MODULO DI ISCRIZIONE
I moduli devono essere spediti via fax al numero: 06 233 213 966 o inviati in allegato via e-mail a roma@tds-live.com entro il 26 settembre ore 21.00.
Unitamente al modulo, è necessario inviare la copia del pagamento effettuato e del cartellino provvisorio FIDAL valido per l’anno in corso o copia della tessera Eps o Runcard unitamente al certificato medico AGONISTICO per ATLETICA LEGGERA.
La stessa documentazione può essere inviata tramite e-mail anche con scansione all’indirizzo: roma@tds-live.com.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

A tutti coloro che  indicheranno il numero di cellulare sul modulo di iscrizione, compilando in modo leggibile l’apposito campo, è offerto il servizio speciale di invio SMS con il tempo ottenuto nella gara.

ISCRIZIONE SOCIETA’
Le Società sono incaricate di stilare l’elenco con i dati anagrafici degli atleti da iscrivere, ivi compreso il numero di tessera di affiliazione. Per le richieste d’iscrizione scaricare il  MODULO SOCIETA’ , compilandolo in ogni sua parte e trasmettendolo via fax al numero: 06 23 32 13 966 o tramite scansione digitale in allegato via email all’indirizzo: roma@tds-live.com.

Le iscrizioni potranno poi essere verificate direttamente sul sito www.tds-live.com e dovranno essere eseguite esclusivamente utilizzando i modelli ufficiali messi a disposizione della Società Running Evolution, per i privati scaricabili direttamente dal sito o, per le società, da poter richiedere tramite carta intestata con dichiarazione, timbro e firma del Presidente in carica

 

QUOTA DI ISCRIZIONE
Il costo è di  € 12  e si può versare on-line tramite uno dei seguenti sistemi:

NB: Per le iscrizioni saldate con carta di credito non è necessario l’invio di alcuna ricevuta.