MODULO DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si aprono sempre il giorno 1 settembre ed è possibile iscriversi fino a tre giorni prima della gara.

I MODULI per le adesioni (singolo partecipante ovvero società) sono disponibili su questo sito a partire dalla data di ufficializzazione dell’evento. È necessario compilare i moduli messi a disposizione dalla società organizzatrice, fatta eccezione per le società che utilizzano la propria carta intestata con timbro e firma del Presidente, riportando tutti i segg. dati necessari: Nome e Cognome, Sesso, Data di Nascita (gg/mm/aaaa).
Ricordiamo che i moduli societari devono essere timbrati oltre che firmati.
Ricordiamo che gli atleti tesserati con enti di promozione sportiva affiliati FIDAL devono essere in possesso di tessere valide per il settore ATLETICA LEGGERA.

INVIO MODULO DI ISCRIZIONE
I moduli devono essere spediti via fax al numero: 06 233 213 966 o inviati in allegato via e-mail a roma@tds-live.com entro la data di scadenza (20 settembre).
Unitamente al modulo, è necessario inviare la copia del pagamento effettuato e del cartellino provvisorio FIDAL valido per l’anno in corso o copia della tessera Eps o Runcard unitamente al certificato medico AGONISTICO per ATLETICA LEGGERA.
La stessa documentazione può essere inviata tramite e-mail anche con scansione all’indirizzo: roma@tds-live.com.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Per tutti i partecipanti che indicano il numero cellulare sul modulo iscrizione, compilando l’apposito campo (nella maniera più leggibile possibile), CORRICOLONNA offre il servizio speciale al termine della gara di invio SMS con il tempo ottenuto.