Federico Iacono

FEDERICO IACONO

 

Penso come iniziano tutti, per gioco! Anche se ho fatto passare un po’ di anni prima di buttarmi in quest'avventura, la decisione poi me l'ha fatta prendere il nostro Marzella. "Vero Angelo? Ti ricordi quella sera a cena a casa di Antimo? Ciao maschio!"
Il 19 aprile 2009 al Vivicittà di Roma, proprio in occasione del compleanno di mia moglie. Non è che abbia gradito molto la scelta-regalo..., ormai dal sabato sera la mia borsa è pronta vicina la porta di casa e lei non ne vuole proprio sapere di correre!! Se n'è fatta una ragione.
Sarà irripetibile e quindi dico questo 2009: un crescendo di emozioni! Dal Vivicittà di Roma (01.04.19) fino alla Natalina del 27 (00.42.50) mi sono sempre migliorato! Grazie Running Evolution…a proposito, alla Befana 2010 è andata ancora meglio… 42.14!!
Non ancora. Arriverà, probabilmente arriverà.... Per la legge dei grandi numeri. Spero nel momento giusto e il più tardi possibile…
Nessuno! Non so cosa significhi la superstizione nonostante le mie origini campane!
Sono Willy il Coyote! Bi-Bip è irraggiungibile ma io sono testardo e ce la metto sempre tutta…
Ancora no. A questa domanda però ogni tanto ci penso, spero possa dargli risposta positiva il più tardi possibile.
Lo so, lo so… arriverà pure questa, ma finora mi hanno preso sempre il tempo: il vero motivo è perché non ho corso ancora una maratona.
Dopo quella di essere papà, la più bella avventura della vita…
Sono un esordiente. Per rispondere a questa domanda, sogno la Maratona di Roma: è un desiderio che rinnovo di anno in anno. Correre da protagonista nella mia città dopo aver visto e incitato tanti atleti negli anni addietro… Ci riuscirò nel duemilachissà? Per il momento mi sono iscritto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *