Festeggiando le… 300 in Orange!

Carissime e Carissimi,

mentre mi riprendo dai festeggiamenti per le prime mie 300 gare in Orange, vado alla ricerca delle varie classifiche (oggi non c’è tds e già temo…); leggo 39 Orange al traguardo, ma se eravamo in 46, giuro! Qualcuno è scomparso dai radar, non certamente per colpa sua e spero che nelle prossime ore tutto sia rimesso a posto, a cominciare dalle varie sostituzioni che ancora non sono state inserite. Sorvoliamo… per fortuna che i pettorali li avevano ritirati venerdì sera Oscar, Giuseppe e Tonino e non siamo dovuti tornare sabato… altrimenti mamma che incazzature!

Ma l’ Appia Run è una bella manifestazione, bella la location, bello il percorso ed i 4.000 arrivati se li merita tutti. E’ l’occasione per noi per rivedere volti che non vedevamo da tempo, vero Vittorio Cianchi? e poi Laura Imperatori, Vincenzo Di Nicola, Ermanno Piccinelli, con l’esordiente Marco Gatta (per favore la prossima volta porta pantaloncini più intonati, altrimenti te cacciamo subito!). Si sono rivisti al gazebo il grande Mario Tempesta, Tommaso Piloca (alla fine se la fa fuori gara… “ma a Frascati segname!”.

Partenza con ansia per Fabio Pizzuti che non ritrova al gazebo lo smanicato con dentro le chiavi della Ferrari, telefonino ultima generazione e portafogli con 30 carte di credito… tutto è bene quel che finisce bene; alla fine lo smanicato era solo finito fuori posto ma l’auto era una 128 del 1976 ed in una tasca aveva 10 euro umidi e sudaticci ai limiti del falso…!

E pensare che avevamo portato il grande Iannotti a guardia del gazebo che a momenti stavamo cacciando perché già prima della gara non era all’altezza del compito assegnatogli.

Abbiamo distribuito stamattina anche lo zainetto e la maglia del Decennale che indosseremo lunedì 25 a Frascati in Villa Torlonia, dove penso che saremo in tantissimi (amici e Orange di vecchia data hanno dato la propria adesione per tornare almeno per un solo giorno a vestire la nostra maglia e soprattutto per tornare a correre anche se al piccolo trotto in un gruppo che sarà allestito ad hoc).

Da San Benedetto intanto giungono notizie del nostro “Settebello” capitanato da Christian Milana, ottimo undicesimo assoluto in 1.13.58, con Roberto Trivelli in grande spolvero (1.30.55) e poi con gli esordi sulla mezza di Anna Maria Moretti e Maria Antonietta Rossi (tutte e due poco sopra le due ore).

Da Rimini poi ennesima maratona, stavolta con i palloncini da pacer, per Liliana Farronato che continua l’ avvicinamento al suo quinto “passatore”.

Grazie a tutti di nuovo, Oscar in primis, per la bella festa oggi nel Cerchio Maori, ma l’appuntamento è per lunedì 25 a Frascati dove la Festa sarà veramente di TUTTI!

Un caro saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *