La Miguel…è sempre la Miguel

Tutto inizia questa mattina alle 06:00, il Ducato Orange strapieno, il nostro Sindaco Fausto Giuliani, Paola,  Giampiero detto “Google Maps”, gli young boys Gianmarco e Davide i seniores Getulio e Antonio. Dritti verso lo Stadio Olimpico, pronti per una gara unica ed inimitabile… “La corsa di Miguel”.

Tanti Orange al Gazebo, alle 09:30 l’urlo si alza al cielo per salutare il nostro Mesias oggi 79imo tra i Top Runners, poi ancora un urlo a svegliare gli angeli, tanto per ricordargli qualora lo avessero dimenticato che a correre tra quei 4600 atleti c’eravamo anche noi.

Dietro Mesias all’arrivo c’è Angelo Giuliani, poi ancora il testa a testa tra Mario Monticelli e Marco Strabioli, a qualche secondo Simone Cannuccia.  Le donne salutano il ritorno di Nelly Caisaletin prima tra le “rosa”, Nelly stacca Francesca Pimpinella di qualche minuto poi la nostra Vice Catiuscia Sabadello sorriso sulle labbra ed un 53:22 di tutto rispetto.

Ma a dirci come stanno veramente le cose, sarà questa settimana la prima classifica GRAN QUALITY e GRAN PRIX  a cura del nostro infaticabile Mauro Roscioli che già ha iniziato a lavorare tra tempi, posizioni, regole. Secondo me ne scopriremo delle belle ed allora sì che comincia la vera competizione. FORZA RUNNING!!!

Ma questa domenica oltre l’esordio in maglia Orange di Mesias  meritano la ribalta i nostri “Under”, Davide Zaratti, Gianmarco Di Andrea, Antonella Bedon, il primo figlio d’arte (tra un pò rivedremo tra noi papà Massimo) ma gli altri due sono due esordienti, tutti e 3 sono la base del nostro futuro. Forza ragazzi!!!

Ci alleniamo per qualche settimana in attesa delle 2 gare di Febbraio, il 18 la XMILIA per chi ama il “lunghetto” e il 25 subito a seguire il veloce “Trofeo Ladispoli”, gara su 10 Km omologati FIDAL con contributo sul prezzo iscrizione RUNNING EVOLUTION ed estrazione 3 buoni DECATHLON e 2 punti GRAN PRIX . INVADIAMO LADISPOLI!!!

E’ sera, l’adrenalina sta calando e sul viso il sole della mattinata si fa sentire… però che dire? La Miguel… è sempre la Miguel.

A presto.  ORANGE CARICA!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *