La primavera di ottobre

ZERO HUNGER RUN

Carissime e carissimi,
giornata più che primaverile ieri mattina alle Terme di Caracalla dove i 43 Oranges presenti in occasione della Zero Hunger Run (orfani della coppia Silvia-Ettore non presenti per motivi familiari dell’ultimo momento) hanno festeggiato le 100 gare in Orange di ‘Mancio’ Tullio Mancini.
42 gli Oranges al traguardo finale e settima società per numero di arrivati, con Mario Tempesta (er pizzettaro de Pietralata) che purtroppo si è dovuto fermare anzitempo per una contrattura sopraggiunta lungo il percorso (auguroni di pronto recupero Mario 😉 ).

Primo tra gli Oranges, l’ottimo Christian Milana, quarto assoluto, che prima della gara si era ‘riscaldato’ per soli altri 10 km 🙂 🙂 🙂 , alle sue spalle un sempre più frizzante Gianluca Panella che concludeva la sua prova in 37’38”, 23° assoluto, e il sempreverde Angelo Giuliani, 35° assoluto e ‘ovviamente’ 1° della sua categoria.
Sei le Orangine presenti: prima tra loro, Cristiana Spalletta che con 46’18” si aggiudicava il 22° posto assoluto e il 4° della sua categoria, seguita a brevissima distanza da Laura Imperatori e poi da Daniela Fargione, ottimi punti qualità per le nostre classifiche interne per tutti !!!
Sulle avventure in terra “Chianti” vi riferirà poi il Presidente, presente all’appuntamento come sapete, vorrei, e gli altri me lo perdoneranno sicuramente, “soltanto” segnalare la 96a Maratona conclusa dalla nostra Liliana Farronato … complimenti davvero Rossa!!!
A Parma invece Stefano Corradini concludeva la sua Maratona in pochissimi minuti oltre le 3 ore, un tempo sempre più nella sue corde… ops, nella sue gambe.
Per concludere, domenica prossima saremo presenti a Rocca di Papa per la 13a Maratonina delle Castagne.

Un caro saluto a tutti
Oscar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *