La Speata

Carissime e Carissimi,
pure la Speata è stata archiviata! In 10 hanno portato i colori della Running Evolution lungo i durissimi 12 km che da Subiaco arrivano fin su Monte Livata. Una salita che anche io conosco molto bene per averla affrontata più volte negli anni passati. Su tutti la prova brillante di Christian Milana con 52.38, quarto assoluto. Ha preceduto nella nostra classifica interna Fabrizio Simonelli che ha chiuso in 58.33. Ottima anche la prova, in campo femminile, di Marina Della Bella che ha terminato la sua fatica in 1.14.37 (quarto tempo tra le Orange in assoluto, preceduta soltanto negli anni passati da Jacqueline Lovari, Lara Milone e Laura Imperatori).
In Val Venosta invece hanno gareggiato Massimo Proietti ed Elvira Seferian nei suggestivi 15,3 km del Giro del Lago di Resia (quello col campanile che spunta dalle acque).
Alte gare in giro per l’Italia? E’ probabile… attendiamo comunicazioni dagli interessati.
Intanto vi segnalo ancora una volta l’appuntamento con il 1° Trofeo di San Lorenzo a Cave domenica prossima alle 20.30. È curato dagli amici dell’ Olimpique Montecompatri e pertanto mi farebbe piacere che una bella rappresentanza della Running Evolution vi possa partecipare. È possibile iscriversi anche sul posto, quindi potrete decidere anche all’ultimo momento.
Per tutti coloro che si stanno allenando in vacanza: inviateci le vostre foto più belle, ovviamente in completo orange, e le migliori troveranno sicuramente spazio sul prossimo numero del RE Magazine.

Un caro saluto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *