Maurizio de Vito

MAURIZIO DE VITO

La corsa è uno sport affascinante e poi dicono ‘è la madre di tutti gli sport’.

Maurizio De Vito

Maurizio De Vito

Anche io come molti ho iniziato a correre per perdere peso. Con il tempo mi sono appassionato… e qualche grammo l’ho perso!
Tiburtino 2008, al traguardo in 49:49!!!
È difficile dire un ricordo più bello...ce ne sono tanti...sicuramente ho molti bei ricordi di corsa e poi il ricordo più bello...quello è un segreto! 🙂
Un giorno mentre mi allenavo, alla fine di una lunga salita, con il cuore che batteva impazzito… vedo un elefante… subito dopo il collo di una giraffa sopra un recinto…ho pensato: “sto male… o sono arrivato in Africa?” Poi mi giro e vedo il tendone del circo poco più in là…A parte gli scherzi credo che le giornate storte capitano a tutti. Io ho lottato con i crampi per ben 7 km alla Tre Comuni 2009… ma non ho mollato!
Assolutamente nessuno.
L’ho già fatto una volta molti anni fa, per una serie di problemi e me ne sono pentito 1000 volte. Ora il mio rapporto con la corsa è stupendo e non credo di smettere più (fa gli scongiuri).
La corsa è uno sport affascinante e a mio avviso completo e poi come già mi ha detto qualcuno “è la madre di tutti gli sport”.
Una maratona! Quest’anno avevo quasi deciso di correre Roma, ma poi ho desistito per vari motivi. Appuntamento per il 2011… forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *