Il modo migliore per iniziare il 2024

Non ci ha fermato neanche la pioggia. 35 Orange al traguardo e tante, tante emozioni.

Ma raccontiamo cosa è stata la nostra befana Orange: alle 07:30 Gazebo allestito in Via Lemonia sotto una fittissima pioggia, il nostro Sindaco Fausto Giuliani mi ha accompagnato in un tour che ha toccato tutte le società presenti per le presentazioni di rito.

Poi siete arrivati tutti voi e la pioggia ci ha concesso qualche minuto di tregua, giusto il tempo di farci una bella foto e di urlare a tutti che ci siamo!!! Presentata al gruppo la nostra Monique D’annunzio che sarà responsabile del gruppo dei camminatori, a proposito dei camminatori ieri l’Orange Walker Luciana Gentile ha chiuso la gara ad 01:18:40, un tempo di assoluto rispetto!!!

Poi è stato il momento dei nuovi arrivi ed abbiamo salutato Diego Pennacchia, primo iscritto del 2024. Diego ha avuto l’urrà di tutti noi: iscriversi alla nostra Running alle 02:00 del 1 gennaio non è da tutti! Diego a chiuso la sua prima gara a 01:05:43, tanti auguri amico mio.

Il nostro podio Orange, va ad Angelo Giuliani con 00:40:31 che va a prendersi il quarto premio di categoria, secondo Umberto Carnevali con 00:42:29, ed un terzo posto combattutissimo che va a Marco Strabioli  con 00:44:06 che stacca di soli 2 secondi Mario Monticelli che si posiziona al quarto posto.

Per le donne Orange massima evidenza per Francesca Pimpinella  che va a prendersi il secondo posto di categoria. Bravissima Francesca!!!

ATTENZIONE ATTENZIONE è partito da ieri il campionato sociale. Sarà curato dal nostro infaticabile Mauro Roscioli, a lui l’arduo compito di districarsi tra tempi e regolamento.

Dolci, pizzette hanno allietato il gazebo Orange, ma il caffè caldo della nostra Vice Presidente Caiuscia Sabadello, amici miei, non si batte.

Cari Orange, CARICA… ci vediamo alla Corsa di Miguel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *