La foto di Gianfranco Bartolini è stata scattata ieri sera quando oramai la 12×1 ora era giunta al termine. Oscar e Giuseppe erano sorridenti nonostante la dura giornata iniziata alle 6.15 con la partenza col Ducato da Colonna alla volta delle Stadio delle Terme di Caracalla per la tradizione staffetta di metà settembre.
Oggi preferisco non soffermarmi sulle prestazioni dei singoli – 24 Orange divisi in due squadre – che comunque ringrazio per la disponibilità, l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Oggi la copertina, e Bartolini lo aveva in qualche modo intuito, è tutta per loro.
Per chi si alza presto la mattina, qualsiasi gara sia in programma, arriva sul posto, monta il gazebo e poi attende per consegnare il pettorale ai colleghi e resta a disposizione fin quando la manifestazione volge al termine. Ieri sera erano le 22 quando mi hanno consegnato le chiavi del Ducato…
Grazie infinita ragazzi, sono fiero ed orgoglioso di avervi sempre al mio fianco, pronti per qualsiasi necessità, per qualsiasi emergenza.
E se qualche volta vi sembrano un po’ scontrosi, un poco burberi, sappiate comprenderli ed apprezzare quanto fanno per il nostro gruppo in modo del tutto volontario ed instancabile.
La staffetta ieri l’hanno decisamente vinta Oscar e Giuseppe!
