Prossima gara sociale

L’ASD OLIBANUM OVERRUNNERS,  organizza la 6^ edizione della gara podistica denominata GENUS SOLIS INVICTI, sulla distanza di 10 Km.

La corsa avrà luogo domenica 12 dicembre 2021 a Olevano Romano, con partenza e arrivo in piazza Karol Wojtyla, su un percorso cittadino da ripetere tre volte.

NORME DI PARTECIPAZIONE
A causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, l’organizzazione della manifestazione si atterrà al protocollo Fidal in linea con l’evoluzione della normativa generale. Pertanto potranno partecipare soltanto gli atleti che al ritiro del pettorale siano in possesso del green pass o della certificazione dell’esecuzione di un test diagnostico negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’inizio della manifestazione (sono validi esclusivamente tamponi antigenici rapidi e tamponi molecolari).

Al ritiro del pettorale gli atleti dovranno altresì presentare un’autocertificazione che attesti l’assenza di misura di quarantena (scarica modulo allegato).

RITROVO E MODALITÀ PARTENZA Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 8.00 in piazza Karol Wojtyla. La partenza è fissata alle ore 10.00 e sarà regolamentata secondo le normative vigenti nel periodo di riferimento. Tali normative verranno comunicate sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *