Caro Presidente,
scrivo per ringraziarti di cuore dell’amicizia e la partecipazione che, con i tuoi tesserati, hai scelto di offrire a questa prima edizione della 40ena VIRTUAL RUN, la staffetta che si potrà correre tra il prossimo 30 maggio e il 2 giugno a sostegno di SOD Italia ONLUS.
È una corsa virtuale, ma il vostro aiuto sarà concreto e fondamentale per tenere accese le speranze di tante famiglie costrette a vivere con i propri ragazzi ancora in casa questo isolamento. Purtroppo, infatti, le nostre amate joëlette per loro stessa natura non possono garantire il rispetto del distanziamento sociale necessario. Ora devono rimanere ferme, ma noi e voi no!
Con la vostra partecipazione e entusiasmo terrete vivi i sogni di queste famiglie, in attesa che il futuro ci offrirà nuove occasioni di inclusione e condivisione.
Quando – solo pochi giorni fa – abbiamo pensato quest’iniziativa non avremmo mai immaginato l’adesione di tante e così importanti realtà podistiche.
Ora vogliamo continuare a stupirci. Insieme possiamo costruire la più grande staffetta virtuale di running mai realizzata.
I nostri ragazzi lo meritano, uniti sapremo riuscirci!
Sperando tu possa condividerli con i tuoi atleti, in allegato invio regolamento e locandina dell’evento, con il link per donare/iscriversi https://www.retedeldono.it/it/progetti/sod-italia-onlus/40ena-virtual-run e la pagina Facebook dove trovare informazioni e aggiornamenti sull’evento, postare commenti e foto https://www.facebook.com/events/296425888151872.
Per ulteriori esigenze scrivete pure a 40enarun.sod@gmail.com.
Un grande abbraccio e ancora grazie di cuore!
Diana Vitali
Presidente Sod Italia ONLUS