Tre Comuni senza freddo!

Carissime e Carissimi,

oramai alla Tre Comuni non fa più freddo; quelle mattinate gelate in Tuscia di qualche anno fa sono soltanto un vago ricordo. Giornata di sole quasi primaverile; “peccato” che il percorso invece sia sempre lo stesso, le salite sempre le stesse, con un lungo strappo posto al km 16 con un continuo crescendo fino alle porte di Castel S. Elia dove era posto il traguardo dopo quasi 23 km di sofferenza.
Durante le mie 2 ore e sei minuti ho avuto vari compagni di viaggio: Alfredo Cecchetti insieme a Giuseppe Tatulli, poi smarriti al primo ristoro; Scirea Ferdinando Corrieri che ho “raccolto” al km 19 oramai spento e concentrato sul prossimo dolce da portare al gazebo (a proposito, ottima la crostata!); Piero Di Marco che camminava confuso quando mancavano poco più di 500 metri al traguardo.
Insomma tribolazione più tribolazione meno tutti e 33 (ottavo posto di squadra) siamo giunti al traguardo di una delle gare più attese e meglio organizzate nel vasto panorama laziale.
Ottimo rientro di Cecilia Tirelli che sembra aver messo definitivamente alle spalle uno sfortunato 2017. Caparbio anche quello di Cristiana Spalletta, di Tullio Mancini, di Antonio Moretti ed Ignasi Pardos.
Torniamo a casa con le gambe indolenzite ma pronte per la prossima “mezza” in calendario subito domenica prossima, chi a Tivoli con la prima edizione della “Panoramica”, chi a Napoli per una 21 km che si preannuncia assai interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *