VILLA ADRIANA

“Sposa bagnata, sposa fortunata” recita così un vecchio detto popolare, per similitudine potremmo dire “gara bagnata, gara fortunata”, in effetti in quanto a pioggia stamattina durante la 18^ edizione della Maratonina di Villa Adriana ce ne è stata per tutti, nessuno escluso, maggior fortuna invece la auguriamo a tutto il “Sempre di corsa team” capitanati dall’amico Francesco Magini per questa gara che merita indubbiamente maggiore partecipazione.

Poco meno di 400 gli arrivati al traguardo finale, meno dell’edizione precedente (sarà dovuto solo a causa del maltempo ???), percorso interessantissimo, pieno di sali scendi, in parte all’interno della splendida villa romana, caratterizzato da fango e pioggia in abbondanza, faticoso più del solito ma pur sempre suggestivo.

Primi dei nostri Umberto Carnevali, 25° assoluto e 4° della sua categoria e Stefania Pizzuti (assente alla foto di gruppo e rito Maori, e per questo ammonita, eh eh eh  ) 7a assoluta e 1a  di categoria; da segnalare inoltre le ottime posizioni nelle loro categorie specifiche per Luciano Meloni, Katiuscia Lops, Getulio Cammilli e Maria Antonietta Rossi.

Complimenti comunque a tutti i 28 oranges che hanno terminato la gara e che ci hanno permesso di classificarci al 4° posto di società a poche ‘lunghezze’ dalla seconda. Parlavamo di fortuna all’inizio, beh, pochissima ne ha avuta il nostro Andrea Capurso, festeggiato prima della gara per la sua centesima presenza in orange ma che purtoppo ha dovuto fermarsi al secondo km per una caduta e conseguentemente per il riacutizzarsi del suo solito male al ginocchio (sarà per la prossima caro Andrea, l’appuntamento è solo rimandato !!).

Prossima gara, domenica 26 con l’8a edizione del Forum Cross, una gara di 8 km da svolgersi su 4 giri da 2 km, completamente all’interno del Forum Sport Center (situato a Roma, vicino al GRA uscita Aurelia).

Felice settimana orange a tutti

Oscar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *